Con i nostri servizi, aiutiamo persone, luoghi e attività a diventare più forti. Offriamo un impatto dove conta. E lo facciamo con una marcia in più.
La comunicazione temporanea è uno dei media più importanti della comunicazione esterna. Indicata in occasioni particolari come il lancio di nuovi prodotti, o per l’apertura di nuovi punti vendita, campagne saldi e lanci promozionali. Adriatica Pubblicità offre anche i suoi impianti per affissioni temporanee , una soluzione ottimale per favorire la diffusione della propria immagine nel tempo.
Formati: poster – 3×2/4×3/6×3, medi formati – 6×6/6×9/10×5/12×6
Con i cartelli pubblicitari stradali è possibile promuovere la propria immagine e rafforzare il ricordo del marchio nel territorio lungo le principali strade di comunicazione, zone commerciali e turistiche. È l’impianto classico della viabilità urbana ed extraurbana.
Diverse soluzioni per una perfetta integrazione nel contesto urbano. La collocazione è in punti strategici dove non sarebbe possibile posizionare altri tipi di impianto. Le amministrazioni pubbliche, con l’utilizzo di questi strumenti, possono realizzare un rinnovo estetico e funzionale del territorio contribuendo in modo decisivo all’immagine di qualità della città.
Con la segnaletica si è in grado di accompagnare il cliente a destinazione e ricordare a chi transita, in auto o a piedi, le attività commerciali della zona. Dedicata ad attività industriali, artigianali, turistiche e commerciali al fine di offrire indicazioni di direzione funzionali al proprio raggiungimento.
Formati: urbani – 100×20/125×25/125×50, extraurbani – 150×30/90×60
Una vetrina tecnologica ed interattiva per stupire il pubblico. Con i nostri schermi digitali possiamo aumentare in modo efficiente la copertura, la frequenza e la scalabilità delle campagne programmatiche.
Copertura: Milano / Bologna / Roma / Genova / Ascoli Piceno / S.Benedetto del Tronto / Civitanova Marche / Senigallia / Pescara
Formati: ledwall 3×2/4×3/6×3/10×5/9×6 – totem LCD 65″/75″
Innovazione creativa multidisciplinare incentrata sull'incontro tra design e media outdoor. Attraverso una metodologia di prototipazione che traduce le informazioni e dati raccolti attraverso analisi e tendenze, ci dedichiamo all'integrazione delle tecnologie emergenti in ambienti esterni, coinvolgendo creativi all'avanguardia.